Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x MuS|CA' e Viola' Data: 17/10/2003 17.44.59 Visite: 55
Cara MuS|CA' e cara Viola' (ma a che serve l'accento sulla a?) vi consento di criticare ma cerko di difendere la mia scelta per quest thread... allora vediamo... innanzitutto avevo ben specifikato ke questa nn era una modella ma un bellezza diciamo ruspante (l'okkio esperto lo not subito dai fianki) e ke forse di faccia la tipa nn è il top però gesù cristo mio questa fsikamente ce l'ha (per ki se lo prende ovvio)... ok, ok nn è bellissima ma la bellezza è una cosa soggettiva...momento culturale: de gustibus non disputandum est... ma questa qui manterrebbe sikuramente vivo un qualsiasi rapporto di coppia... un travstimento da Cappucceto Rosso qui, un pò di Tarzan Vs. Jane lì, un pò di Lara, un pò di Sailor Moon... uè saro un feticista ma a me ste kose ingrifano e ke ce devo fa... insomma per concludere... porka paletta ke sfaccimma si vuole di più da una donna... è carina (perkè è carina), si traveste, ti akkontenta nei giokini, è simpatica (perkè una che fa ste cose lo deve essere per forza)... e poi vuoi mettere alle feste di carnevale le soddisfazioni che vi farà levare con gli amici e i nemici deve essere mia assolutamente  |